Salvatore Marino

Candidato alle elezioni comunali di Sassari e alla Provincia nella circoscrizione di Alghero, 30 e 31 maggio 2010

  • Io sto con Salvatore Marino. Io lotto X…

  • ASSESSORE AL LAVORO, FORMAZIONE PROFESSIONALE E POLITICHE OCCUPAZIONALI dal 2005

    Candidato alle elezioni comunali 2010 della città di Sassari per Ganau sindaco e alle provinciali nella circoscrizione di Alghero con Alessandra Giudici presidente, per ripetere e moltiplicare i successi ottenuti.

POST-IT, LA FABBRICA DELLE IDEE LOTTA X…

Posted by salvatoremarino su maggio 24, 2010

Ho iniziato la mia campagna elettorale con un post-it, perché annoto sempre ogni mia idea, ogni consiglio a me fornito, ogni pensiero su foglietti che vanno a ricoprire la mia bacheca personale. Quella bacheca è il mio laboratorio di idee e possibili soluzioni. Per questo ho deciso di condividere questa mia abitudine con gli altri e mi ha convinto l’idea che tutti potessero regalarmi un post-it, simbolo di un’idea, invenzione intelligente. Ho letto con orgoglio che su La Repubblica.it sono nati i ragazzi dei post-it che si fanno fotografare con un foglietto, contenente una denuncia, sulla bocca e vanno a coprire una bacheca a loro dedicata. Quando è nata la Fabbrica della idee, e quindi si è venuta a costituire questa grande bacheca su cui molti hanno lavorato e si sono impegnati per mantenerla sempre viva, l’intento è stato proprio quello di coinvolgere le persone per dare a tutti la parola. Per questo appoggio pienamente simili campagne di sensibilizzazione. La mia bacheca, in realtà, si muove in una direzione leggermente diversa: non vuole limitarsi a denunciare e a protestare, ma soprattutto trovare soluzioni ai problemi e alle ingiustizie che ci circondano. 

Esorto ancora una volta tutti coloro che seguono con fiducia il lavoro  della Fabbrica delle idee e coloro che ne fanno già parte a preseguire nella compilazione dei post-it e delle cartoline appositamente create e distribuite. Perché è importante attivarsi e impegnarsi in prima persona.

LA LOTTA CONTINUA…

 

Lascia un commento

 
